domenica 16 gennaio 2011

L'altro pianeta: un luogo in cui restare.

Scrivo da sempre.
Da quando ho imparato a scrivere, giorno dopo giorno, è cresciuto il mio amore per le parole ed ogni giorno ho pagato il prezzo per aver imparato il valore che ogni singola parola può avere. La forza che può scaturire dall'unione di qualche semplice lettara è a volte incocepibile e troppo spesso sottovalutata. La vita scorre nelle parole che pensiamo, che diciamo, che ascoltiamo, che urliamo, che pensiamo di conoscere. 
Io scrivo, ma nessuno ha mai letto.
Negli anni ho costruito il mio mondo in cui fuggire, in cui esprimermi liberamente diventa semplice, in cui sentire non è più semplicemente ascoltare con le orecchie.
Io scrivo da sempre, ed ora ho deciso che voglio essere letta, che voglio essere ascolta, che voglio condividere il mio altro pianeta.

Nessun commento:

Posta un commento